Calciomercato Juve news oggi 8 febbraio 2021: tutti i nomi caldi

Riportiamo l’ultimo post scritto su facebook da Paolo Nonomollo, insider juventino da anni attivo sui social. Interessanti spunti di discussione e nomi fatti: “Bastioni Rinnoverà con l’Inter? SI. Lo abbiamo anche preso in giro in Coppa Italia? SI. Ma sappiate che se la soluzione INTER non dovesse essere rosea, se dovessero scegliere chi sacrificare fra lui e un Lukaku – Hakimi, scelgono lui, perchè il Barcellona NON di certo può pagare Lautaro quella cifra. Vi piaccia o no. Uscirà qualche cosina, forse, in merito. Dipende da quanto disturbo si vuol dare. RIPETO, DIPENDE esclusivamente dalla soluzione societaria

DE JONG Mi giunse così uno spiffero, parimenti, dalla drammatica situazione economica del Barcellona. Voci di scambio che STRANAMENTE non coinvolgono Dybala ma Bentancur. Ve la riporto così com’è. Con una mano che potrebbe lavare l’altra…ma è solo uno spiffero che “al momento è un pour parler”

I FAMOSI 20 MLN di bonus al Genoa, tanto chiacchierati da chi fa orecchie da mercante per le proprietà delle loro squadre del cuore, dimenticandosi le liste lunghe come manoscritti medioevali di plusvalenze fatte con Preziosi e Atalanta. Bene, assumeranno le sembianze, in parte, di un bravissimo portiere, che ama Genova e il Genoa e che ha parlato di noi (ho visto un video) con una passione e un senso di gratitudine che molti tifosi della Juve NON hanno ed è PERIN. Poi si parlerà di Pellegrini o altri.

DEMIR. Avrete letto qua e la il nome di DEMIR. E’ un nome VERO. Quello che c’è in più è che il RAPID VIENNA avrebbe messo gli occhi su Nikolai Frederiksen, classe 2000, 6 gol in 13 partite e vari assist nel campionato Austrico. Che c’entra? C’entra che è un calciatore della Juve in prestito. Tra i giovincelli continua ad interessare quel Ricardo Pepi del Dallas.

RUGANI. La Juve NON ha dato MAI ok al Toro per Rugani perchè il TORO non ha mai dato OK alla Juve per una prelazione BIENNALE su Singo. Informazione data in privato ad Urban che non avevo tempo di condividere, più di dieci giorni fa. Ma il ragazzo viene seguito con interesse e Mandragora può essere una chiave importante, considerata la favorevole formula di cessione. E RUGANI potrebbe essere un discorso rimandato all’anno prossimo.

GAYA e GRIMALDO. Mendes ha proposto Jose Gaya del Valencia, terzino sinistro e riproposto GRIMALDO. Perchè forse SA che Alex Sandro, visto il residuo di bilancio basso, è un primo indiziato per fare una plusvalenza, insieme, SI SPERA in Rugani. TEK HA MOLTE RICHIESTE, ma si muove solo ed esclusivamente in un caso del quale ho già scritto in lungo e largo. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *