Calciomercato Juve

Calciomercato Juve ultime news oggi 28 settembre: da Khedira a Palmieri

Ecco tutte le ultime novità di oggi 28 settembre sul calciomercato della Juve. Sono ore decisive per Sami Khedira, da tempo fuori dal progetto e finito nella lista dei giocatori di cui liberarsi anche a costo di risolvere. Tra oggi e domani è atteso a Torino il fratello-agente del centrocampista per definire una volta per tutte l’accordo.

Al momento respinta l’ultima proposta di buonuscita da 2,5 milioni rispetto ai 6 netti relativi all’ultimo anno di contratto oltre agli 800mila euro destinati proprio agli agenti in caso di permanenza. L’intenzione è però quella di andare a chiudere e trovare un accordo, lo stesso Khedira senza una risoluzione entro il 5 ottobre dovrebbe aspettare gennaio per un nuovo trasferimento, periodo da trascorrere con ogni probabilità in tribuna.

Calciomercato Juve, oggi 28 settembre: Khedira out, Costa in bilico

Khedira, ma anche o soprattutto Douglas Costa. Dalla partenza del brasiliano dipende l’ultimo affondo per Chiesa, ora più che mai opportunità di mercato, nemmeno a parole Commisso ha potuto nascondere la possibilità che il giocatore della Fiorentina possa partire subito.

Ed è la Juve a rappresentare la pretendente più agguerrita: in prestito con opzione di riscatto per un’operazione complessiva compresa tra i 40 e i 50 milioni si può fare. Ma deve partire Douglas Costa, è su questo che la Juve lavora parallelamente, vagliando soprattutto piste in Premier e Bundesliga, fin qui senza successo.

 In bilico la posizione di Rugani, su di lui l’interesse di West Ham e Newcastle, la Juve non si opporrebbe alla sua cessione anche con De Ligt fuori per almeno un altro mese. Sempre più vicino alla conferma De Sciglio, nel caso in cui cambiasse nuovamente la sua posizione il tentativo last minute da tenere sotto controllo sarebbe quello per Emerson Palmieri.

Fonte dell’articolo: Corriere di Torino

Stefano Rodino
Giornalista, nato a Torino e tifoso bianconero. . Da Giugno 2011 a luglio 2013 lavora presso il sito sportivo BetItaliaWeb come redattore full time, web copy editor. Da ottobre 2009 a maggio 2011 ha scritto articoli sportivi all'interno del network blogo. Da ottobre 2009 a maggio 2011 ha curato la sezione di strategia ed il blog ufficiale della poker room 4A suite e collaborato con la rivista Poker Texas Hold'em. Da giugno 2008 a dicembre 2009 ha lavorato presso la redazione di Sprint&Sport. Dal 2004 ha collaborato con la rivista cartacea The Games Machine. Fondatore di pensionipertutti.it e FinoallaJuve. Provocatore per diletto, polemico quanto basta e innamorato del mio bouledogue francese Artù.
https://finoallajuve.com

One Reply to “Calciomercato Juve ultime news oggi 28 settembre: da Khedira a Palmieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *