Calciomercato Juve

Calciomercato Juve ultime notizie: Khedira sogna la Premier

Qualcosa si muove per quanto riguarda il calciomercato della Juve, ed in particolare per l’uscita di Khedira, ormai ai margini della rosa di Pirlo. Il rapporto tra Sami Khedira e la Juve resta gelido, la trattativa per la risoluzione di contratto ancora congelata a quando era stata fatta saltare dal centrocampista tedesco ancora a settembre. Il club bianconero si era spinto fino a quasi il 50% dell’attuale ingaggio (6 milioni netti) come buonuscita, andando a sbattere contro il secco no di Khedira.

Che poi ha continuato ad allenarsi alla corte di Andrea Pirlo pur restando sempre fuori dai convocati in campionato, dove potrebbe giocare, dopo essere stato escluso dalla lista Champions. Ma ora la trattativa è pronta a ripartire. E qualcosa, appunto, si muove. Con lo stesso Khedira che è tornato a parlare, aprendo le porte a una possibile partenza anche prima di giugno.

Calciomercato Juve ultime notizie: Khedira va in premier?

D’altronde un’esperienza in Premier League è sempre stata tra i suoi obiettivi: «Sin da bambino il mio sogno è stato quello di giocare nella Premier League. Si tratta di un traguardo che non ho ancora raggiunto, ma sono sempre elettrizzato quando sfido le squadre inglesi e per me sarebbe un onore approdare in quel campionato», ha dichiarato a Sky Sport Germania.

In Premier poi ci sono due tecnici avuti ai tempi del Real Madrid e che riabbraccerebbe molto volentieri: «Mourinho mi è sempre piaciuto per la sua schiettezza, mi sono trovato molto bene a lavorare con lui perché è un grande allenatore. Se mi arrivasse una sua chiamata, non gli direi di no. Non è l’unico tecnico con cui vorrei lavorare, per esempio Ancelotti è una bellissima persona e sta facendo un’ottima stagione».

Segnali nemmeno troppi velati a Tottenham ed Everton. In fondo la sua avventura in bianconero è come se fosse già terminata da tempo, almeno la Juve la pensa così.

Stefano Rodino
Giornalista, nato a Torino e tifoso bianconero. . Da Giugno 2011 a luglio 2013 lavora presso il sito sportivo BetItaliaWeb come redattore full time, web copy editor. Da ottobre 2009 a maggio 2011 ha scritto articoli sportivi all'interno del network blogo. Da ottobre 2009 a maggio 2011 ha curato la sezione di strategia ed il blog ufficiale della poker room 4A suite e collaborato con la rivista Poker Texas Hold'em. Da giugno 2008 a dicembre 2009 ha lavorato presso la redazione di Sprint&Sport. Dal 2004 ha collaborato con la rivista cartacea The Games Machine. Fondatore di pensionipertutti.it e FinoallaJuve. Provocatore per diletto, polemico quanto basta e innamorato del mio bouledogue francese Artù.
https://finoallajuve.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *