Calciomercato Juve

Calciomercato Juve ultime oggi: Clamoroso Dybala per Felix?

L’Atletico dopo il primo contatto per Morata ha chiesto Dybala. La Juve ha risposto, “possiamo pensare di sederci ed ascoltare solo con Joao Felix”.28 ottobre. PASSI avanti per il rinnovo di Dybala. Ma è un rinnovo con due scopi. Primo è protezione contrattuale. Poi starà tutto a Dybala dimostrare che ha fatto il definitivo salto di qualità a fuoriclasse dentro e fuori dal campo (inteso come comportamento ed entourage) . Ha un anno di tempo. Nel frattempo do per sicuro che un intermediario importante sta riallacciando il discorso nato con Morata al tavolo Atletico. Discorso che, se ricordate, comprendeva una chiacchierata con richiesta di Dybala di Simeone e risposta Juve ‘ci sediamo solo se si parla di Joao FELIX’. ECCO.

Calciomercato Juve: ipotesi Joao Felix?

La Juve sta lavorando da ora all’ipotesi JOAO FELIX. CON FORTE spinta di Mendes e Ronaldo ultimo anno . Dybala e occhio a dove potrebbe andare Bernardeschi (anche lui Atletico).Come sapete tendo spesso a tenere per me (e dirle ad alcuni amici stretti in pvt) cose e ipotesi così grosse perché non mi piace lo show. Ma conosco chi conosce la persona che riferisce questo e che lavoro fa. E per chi.Quindi Ve la riporto. Cose così grandi si lavora oggi per domani.Al netto di Dybala se dovesse finalmente , come ci auguriamo , fare l’ultimo step. Anche se il fuori campo (entourage) peserà molto. NON PERDETE DI VISTA QUESTA COSA. NON PERDETELA DI VISTA.

Paulo giocatore perfetto nel 442 di Simeone e Joao più adatto a giocare sulla trequarti ed ad inserirsi, oltre a giocare di prima con un’ottima visione di gioco. Purtroppo per noi all’Atletico sono ancora freddi su questa possibilità, ma se è Ronaldo quello che vuole rimanere, e c’è Mendes…..Paulo ha pochissime squadre dove può spostarsi; la Premier che piace poco al giocatore, la Spagna è la destinazione preferita e a parte l’Atletico, ci sono solo due squadre, Barcellona e Real. Il Real è in ricostruzione e cerca l’erede di Benzema e NON HA nulla di concluso, tutt’altro, con Haaland.

Calciomercato Juve ultime news: da Locatelli a Luis Alberto

Pensa a Mbappe al momento, ma anche loro, fra STADIO NUOVO e situazione generale della Liga e di Tebas, devono far di conto. Al Barcellona c’è una mezza grana ANSU FATI a quanto so sul contratto, ma, dopo il rinnovo (toh…) del ligio Pep mi sa che Messi, se non cambia nulla, se ne va al City. Quindi, il Barcellona un grosso colpo lo deve fare, e a me vengono in mente Lautaro (ma l’Inter lo vende?) e DYBALA potrebbe esserlo, e tenere ANSU con relativo faraonico contratto. La situazione contratto di Dybala è sempre in stallo. Solite robe dell’entourage, solite questioni. Solita differenza tra PARTE FISSA E BONUS con la quale non si viene a patti. A tal proposito, ad alcuni giocatori BASE è stata chiesta la possibilità, data la situazione, di limare i loro emolumenti, considerata la militanza, e spalmarli sotto forma di bonus, fino al 30%, con la possibilità di restare e far da chioccia.

Qualcuno ha storto il naso. Qualcuno che teme che questa possibilità De Ligt Demiral di queste settimane lo metta in cattiva luce. Si dice il peccato ma non il peccatore…tanto sta sempre Pep che quei soldi può darglieli….o Leonardo.

NO CALHANOGLU, men che meno a quelle cifre. È una voce messa dal suo entourage. NO ISCO. Mezzo occhio aperto su Luis Alberto ma più per infastidire Lotito che per altro. È giocatore da Spagna ed interessa all’Atletico. LOCATELLI, se per voi è sempre un giocatore da U23, per me continua ad andare bene. Quello che dovevo dire su di lui mesi fa, l’ho detto. A tal proposito, se il Newcastle, che aveva quasi chiuso, si rifà sotto per Rogerio, a De Zerbi piace Frabotta. E al Sassuolo in generale, monitora Israel per il dopo Consigli. Volete un grosso nome? C’è bisogno di incastri. Il COVID si sentirà, eccome, ancora. E sono CERTO che continueremo sulla falsa riga dello scorso anno. Scambi, come vedete anche di livello potenzialmente alto, GIOVENTU’ in campo e freschezza negli ingaggi, plusvalenze a sostegno, COSTRUZIONE. Equilibrio di bilancio. E adesso torniamo al campo, c’è una seconda parte di quel ciclo da completare per capire le vere potenzialità di questa squadra e capire cosa fare per migliorarla e farla crescere.

Stefano Rodino
Giornalista, nato a Torino e tifoso bianconero. . Da Giugno 2011 a luglio 2013 lavora presso il sito sportivo BetItaliaWeb come redattore full time, web copy editor. Da ottobre 2009 a maggio 2011 ha scritto articoli sportivi all'interno del network blogo. Da ottobre 2009 a maggio 2011 ha curato la sezione di strategia ed il blog ufficiale della poker room 4A suite e collaborato con la rivista Poker Texas Hold'em. Da giugno 2008 a dicembre 2009 ha lavorato presso la redazione di Sprint&Sport. Dal 2004 ha collaborato con la rivista cartacea The Games Machine. Fondatore di pensionipertutti.it e FinoallaJuve. Provocatore per diletto, polemico quanto basta e innamorato del mio bouledogue francese Artù.
https://finoallajuve.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *