calcioemrcato Juve news
Calciomercato Juve

Juve news su calciomercato: Chiesa vicino, Costa non parte

Pur di arrivare a Federico Chiesa, la dirigenza bianconera è al lavoro per trovare un piano alternativo a quello che parlava dell’imprescindibilità di una cessione di Douglas Costa: il brasiliano continua a fare muro, rifiutando fin qui tutte le proposte arrivate, sta aspettando una mossa concreta del Manchester City.

Calciomercato Juve, ultime news su Chiesa

In ogni modo prova comunque a convincere Andrea Pirlo. Ciò nonostante la Juve non molla Chiesa, anzi, accelera su questo fronte: dai contatti continui con l’intermediario Fali Ramadani si è passati a un’offerta che prevede un prestito oneroso con opzione di riscatto (diritto pronto a diventare obbligo quasi automaticamente) per una cifra complessiva compresa tra i 45 e i 50 milioni.

Nessun problema per quel che riguarda l’accordo col giocatore, già ritoccato verso il basso rispetto a quello individuato un anno fa prima che Commisso bloccasse l’operazione: pronto per Chiesa un ingaggio da 4,5 milioni netti a stagione.

Calciomercato Juve: cedere Rugani per un tesoretto

Se Douglas Costa non si sblocca è ora Rugani a rappresentare una possibile fonte di guadagno: su di lui il Valencia che propone un prestito secco, ma soprattutto squadre di Premier con il giocatore che ha dato apertura a un trasferimento a Londra ponendo così in pole position il West Ham. Gli Hammers lo corteggiano da tempo, la Juve spera di realizzare 20 milioni ma si può chiudere l’operazione anche a meno, per una plusvalenza che sarebbe quasi totale. 

Stefano Rodino
Giornalista, nato a Torino e tifoso bianconero. . Da Giugno 2011 a luglio 2013 lavora presso il sito sportivo BetItaliaWeb come redattore full time, web copy editor. Da ottobre 2009 a maggio 2011 ha scritto articoli sportivi all'interno del network blogo. Da ottobre 2009 a maggio 2011 ha curato la sezione di strategia ed il blog ufficiale della poker room 4A suite e collaborato con la rivista Poker Texas Hold'em. Da giugno 2008 a dicembre 2009 ha lavorato presso la redazione di Sprint&Sport. Dal 2004 ha collaborato con la rivista cartacea The Games Machine. Fondatore di pensionipertutti.it e FinoallaJuve. Provocatore per diletto, polemico quanto basta e innamorato del mio bouledogue francese Artù.
https://finoallajuve.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *