Juve in tv e streaming

Dinamo Kiev – Juve in streaming live e in chiaro: dove vederla e probabili formazioni

Si gioca questa sera 20 ottobre Dinamo Kiev – Juve, dove si può vedere la partita in streaming live e in tv? La prima gara dei bianconeri in Champions sarà trasmessa in chiaro o no? Ecco tutte le risposte

Dinamo Kiev – Juve in chiaro e in tv, niente Canale 5, dove vederla?

Partiamo subito con la cattiva notizia, la partita Dinamo – Juve non sarà trasmessa in chiaro da canale 5 e quindi l’unico modo per vederla è quello di collegarsi dalle 18.55 sulla pay tv ai canali di Sky Sport Uno e Sky Sport.

Dinamo Kiev – Juve in streaming live: dove vederla

Per quanto riguarda la diretta streaming di Dinamo Kiev Juve, la partita potrà esser vista da tutti gli abbonati Sky tramite l’app Sky GO sui propri pc, tablet o smartphone. L’unica alternativa è quella di vederla su Now Tv, che previo abbonamento vi permette di vedere i canali sky della gara. Non vi sarà altro modo di vedere la gara in streming live

Dinamo Kiev Juve: probabili formazioni, Dybala torna?

Passiamo ora alle formazioni: A Kiev, indipendentemente da Paulo Dybala (uno dei dubbi che il tecnico scioglierà solo nella riunione pre partita), Pirlo non rinuncerà alle sue cinque stelle: Ramsey, recuperato dopo il problema muscolare accusato in nazionale, trequartista alle spalle di Morata e uno tra Kulusevski e l’argentino, il debuttante Chiesa sulla fascia destra con Cuadrado schierato a sinistra. Cinque giocatori offensivi tra attacco e centrocampo per promuovere la sua idea di calcio propositivo e spregiudicato.

Pirlo dovrà decidere se è più utile mandarlo incampo dall’inizio o a gara in corso. L’allenatore e Dybala si sono chiariti a quattr’occhi dopo lo sfogo dell’argentino a Crotone. Il ragazzo si è scusato, ribadendo però la sua amarezza per non aver giocato e aver perso un giorno buono per allenarsi andando in trasferta. Pirlo stesso ha ricordato in conferenza che Paulo è tornato fiaccato dagli antibiotici e dai tanti voli, a maggior ragione forse sarebbe stato più saggio non convocarlo affatto.

Pirlo ha un chiodo fisso in testa: comandare il gioco sempre, in Italia così come in Europa. Mircea Lucescu apprezzerà l’intraprendenza dell’allievo: il campo, e il tempo, ci diranno se è la strada giusta per vincere e convincere.

Probabile formazione Juventus 3-4-1-2

Szczesny
Danilo  Bonucci  Chiellini 
Chiesa  Bentancur  Rabiot  Cuadrado
Ramsey
Kulusevski  Morata

PANCHINA: 77 Buffon, 31 Pinsoglio, 28 Demiral, 38 Frabotta, 5 Arthur, 39 Portanova, 33 Bernardeschi, 10 Dybala

SQUALIFICATI: nessuno

DIFFIDATI: nessuno

INDISPONIBILI: Cristiano Ronaldo, McKennie, Alex Sandro, De Ligt

ARBITRO Hategan (Rom) ASSISTENTI Sovre-Gheorghe (Rom) QUARTO UOMO Coltescu (Rom) VAR Dankert (Ger) AVAR Osmers (Ger)

TV diretta dalle 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport

Stefano Rodino
Giornalista, nato a Torino e tifoso bianconero. . Da Giugno 2011 a luglio 2013 lavora presso il sito sportivo BetItaliaWeb come redattore full time, web copy editor. Da ottobre 2009 a maggio 2011 ha scritto articoli sportivi all'interno del network blogo. Da ottobre 2009 a maggio 2011 ha curato la sezione di strategia ed il blog ufficiale della poker room 4A suite e collaborato con la rivista Poker Texas Hold'em. Da giugno 2008 a dicembre 2009 ha lavorato presso la redazione di Sprint&Sport. Dal 2004 ha collaborato con la rivista cartacea The Games Machine. Fondatore di pensionipertutti.it e FinoallaJuve. Provocatore per diletto, polemico quanto basta e innamorato del mio bouledogue francese Artù.
https://finoallajuve.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *