Juve Barcellona dove vederla in TV e streaming live?

Juve in tv e in streaming

Torna la Champions League, con una delle sfide più affascinanti: Juve Barcellona. Dove vedere la partita in tv e in streaming live? La buona notizia è che la gara sarà trasmessa per tutti anche in chiaro! Andiamo a vedere tutti i dettagli a poche ore dalla sfida che potrebbe vedere Messi contro Ronaldo in campo (Covid permettendo).

Juve Barcellona in diretta tv in chiaro: Ecco dove vederla

Partiamo subito dalle coordinate per seguire la gara. Juve-Barcellona sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite) come ogni volta.

Ma la notizia positiva per tutti i tifosi è che per questa supersfida è prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5. Inoltre come di consueto per chi fosse fuori casa è possibile anche seguire la radiocronaca firmata da Francesco Repice su Radio Rai 1.

Dove vedere Juve Barcellona in streaming live per tutti

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite pc, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky. Un’altra opzione è quella di utilizzare Now Tv che permette di assistere a tutti i programmi della piattaforma Sky se siete abbonati al pacchetto calcio.

Ma attenzione perchè per questa gara, come si potrà vedere in TV in chiaro è a disposizione anche lo streaming live completamente gratis semplicemente utilizzando l’app di  Mediaset Play, disponibile in download su tutti gli store apple e Android o su Windows 10.

Juve Barcellona probabili formazioni, dubbio Ronaldo

Nel nostro articolo dedicato abbiamo sviscerato le probabili formazioni di Juve Barcellona, di seguito vi riportiamo i probabili 11 che scenderanno in campo. Nella Juve c’è attesa per il tampone che effettuerà Ronaldo oggi, e che in caso di negatività gli potrebbe permettere di tornare in campo e sfidare il rivale Messi nella supersfida di domani 28 ottobre 2020.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Messi, Ansu Fati; Griezmann. All. Koeman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *