Formazioni Juve Napoli
Juve in tv e streaming

Juve-Napoli dove vederla in tv e in streaming? Tutte le info

Nella terza giornata di serie A il big match sarà Juve-Napoli. La sfida tra i due allenatori e amici Gattuso e Pirlo sarà la partita di cartello, l’incontro ricordiamo che è in programma  domenica 4 ottobre alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

La diretta tv della partita juventusnapoli sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A. In particolare sui canali numero 473 e 483 del digitale terrestre o sul 201 o 202 del satellite. Come di consueto è previsto un ampio pre-partita con interviste, ospiti ed opinionisti di calcio.

Juve Napoli dove vederla in streaming

Come abbiamo detto, per vedere Juve-Napoli in tv del 4 ottobre 2020 bisognerà disporre di un abbonamento a Sky sport o a Sky calcio.

In alternativa si può seguire la partita Juve-napoli anche in streaming, utilizzando le applicazioni di Now tv o Sky go. Tramite Sky go potrete vedere gli incontri da device o pc se avete già l’abbonamento a sky calcio.

Mentre con Now tv (compatibile anche con smart tv) potrete acquistare un pass giornaliero o mensile per guardare le partite trasmesse da Sky, come ad esempio Juventus-Napoli.

Juve Napoli in tv e streaming: Dazn non trasmette l’incontro

L’attesa partita tra i bianconeri e gli azzurri non verrà trasmesso su Dazn. Quindi se possedete l’abbonamento solo a questa piattaforma non potrete vedere la partita tra Juve e Napoli.

Infine, a chi si chiede dove vedere Juve Napoli in streaming gratis non resta che affidarsi ai molti siti pirata che trasmettono le partite. Ovviamente per la sicurezza del vostro pc vi sconsigliamo di vedere la partita in questo modo, piuttosto conviene ascoltarla per radio o aspettare il triplice fischio finale per guardare gli highlights, quelli si gratuiti anche sul sito di Sky Sport.

Stefano Rodino
Giornalista, nato a Torino e tifoso bianconero. . Da Giugno 2011 a luglio 2013 lavora presso il sito sportivo BetItaliaWeb come redattore full time, web copy editor. Da ottobre 2009 a maggio 2011 ha scritto articoli sportivi all'interno del network blogo. Da ottobre 2009 a maggio 2011 ha curato la sezione di strategia ed il blog ufficiale della poker room 4A suite e collaborato con la rivista Poker Texas Hold'em. Da giugno 2008 a dicembre 2009 ha lavorato presso la redazione di Sprint&Sport. Dal 2004 ha collaborato con la rivista cartacea The Games Machine. Fondatore di pensionipertutti.it e FinoallaJuve. Provocatore per diletto, polemico quanto basta e innamorato del mio bouledogue francese Artù.
https://finoallajuve.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *