Juve-Verona del 25 ottobre: probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutto pronto per la partita di serie A tra Juve e Verona del 25 ottobre 2020, ecco le probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e in streaming live. Dybala si candida per una maglia da titolare, ma occhio a Ramsey.

Juve-Verona: probabili formazioni, c’è Dybala

La juve dovrebbe scendere in campo contro il Verona con l’ormai consolidato 3-4-1-2 di Pirlo. In porta non ci saranno sorprese, con Szczesny, difesa a tre obbligata con Demiral. Bonucci e Danilo (visti gli infortuni di Sando, Deligt e Chiellini).

In mezzo al campo spazio a Cuadrado e Frabotta sulle fasce, con quest’ultimo in ballottaggio con Bernardeschi. Chiesa è squalificato per l’espulsione rimediata nell’ultima gara. In Mezzo possibile coppia Bentancur Arthur, con Rabiot che insidia l’uruguaiano. Davanti Morata non si tocca, con Dybala, Kulusevski e Ramsey in tre per due posti. I primi due al momento sembrano favoriti per una maglia dal primo minuto.

JUVENTUS 3-4-1-2

Szczesny
Demiral Bonucci Danilo
Cuadrado Bentancur Arthur Frabotta
Kulusevski
Dybala Morata 

PANCHINA 77 Buffon, 31 Pinsoglio, 41 Coccolo, 25 Rabiot, 39 Portanova, 50 Rafia, 33 Bernardeschi, 8 Ramsey, 51 Peeters, 40 Vrioni ALLENATORE Pirlo

DIFFIDATI nessuno

INDISPONIBILI Ronaldo (da valutare), McKennie (da val.), Alex Sandro (10 giorni), De Ligt (15), Chiellini (10)

ARBITRO Pasqua ASSISTENTI De Meo-Imperiale IV UOMO Ghersini VAR La Penna AVAR Cecconi

Juve Verona dove vedere la gara del 25 ottobre in tv e streaming live

La partita si potrà vedere in diretta TV sui canali sky collegandosi su Sky Sport 201, sky sport 202, e sul canale sky 251. Lo streaming live è garantito per tutti gli abbonati grazie all’app per smartphone e tablet SkyGO.

Non sarà possibile vedere Juve Verona in chiaro in tv, o in streaming in chiaro. Diretta radiofonica con il commento di Repice su Radio Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *